Vince ancora il Gsh Flavioni

0
271

CIVITAVECCHIA – Vince ancora il Gsh Flavioni e allunga in maniera secca e perentoria sulla seconda in classifica, che distanzia ora di ben 8 punti. Partita di carattere e di spessore delle ragazze allenate da coach Pacifico che al, Palazzetto dello Sport di Civitavecchia, vista l’inagibilità del Pala Grammatico per la condensa, finalmente amalgamate vincono meritatamente contro il Cingoli e si divertono deliziando gli spettatori in tribuna.
È la sesta vittoria consecutiva su sei partite disputate nel campionato di Seconda Divisione, con l’incontro finito 27-20 (primo tempo 15 a 10) alla fine dell’ora di gioco. Da incorniciare le prestazioni di Martina Crosta, autrice di 8 reti, Erika Maruzzella autrice di 6 gol, Chiara Bonamano a segno 4 volte e del portiere Michela Spreghini, autrice di cinque rigori parati su sei. Le altre reti portano la firma di Enrica Bartoli, con 3 goal, Benedetta Di Luca e Anna Giulia Francesconi con una doppietta a testa, oltre alle le realizzazioni singole di Ferretti e Ciobanu. Espulsa nel corso del match la stessa Bartoli.
Il capitano Erika Maruzzella: “Non poteva finire in maniera migliore questo 2015. Anche oggi abbiamo dimostrato di aver raggiunto la giusta tranquillità per poter esprimere al meglio il nostro gioco. Ci divertiamo, siamo unite e stiamo lottando per realizzare un sogno che da troppo tempo teniamo chiuso dentro al cassetto, è ora di crederci perché non è impossibile! Soprattutto oggi faccio i complimenti alla più giovani ormai fondamentali per la nostra squadra..Michela Spreghini e Andrada Bulache che hanno dimostrato che con il giusto allenamento e con la voglia di crescere, i risultati poi arrivano”.
Augurando a tutti gli appassionati sportivi un buon Natale è un sereno Anno nuovo, l’Appuntamento è per l’anno nuovo e nello specifico al 23 gennaio quando le ragazze civitavecchiesi affronteranno in casa il Cassa Rurale Pontinia.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY