Under 16 e Snipers Tecno Alt alle finali nazionali di Asiago

CIVITAVECCHIA – Neanche il tempo di gustarsi l’ottima organizzazione delle finali nazionali under 14 e femminili senior della settimana scorsa a Civitavecchia che subito la Cv Skating è impegnata in un’altra avventura di carattere nazionale.

L’under 16 giocherà domani a 12 a Roana contro i Ghosts Padova, alle 20 ad Asiago contro il Monleale e il sabato alle 10.30 ad Asiago contro gli Asiago Vipers. Poi in base al piazzamento continuerà la sua corsa nelle semifinali, o 1°-4° posto o 5°-8° posto.

La formazione maschile di serie B invece, targata TecnoAlt, sarà impegnata a Roana nella Final Six promozione: sabato alle 15,45 sfida al Riccione, alle 20 al Torre Pellice. Se i civitavecchiesi passeranno il turno come prima o seconda, andranno ad incrociarsi con una delle prime due classificate dell’altro girone (Piacenza, Trieste, Montebelluna).

“Un weekend decisamente impegnativo sotto tutti i punti di vista – afferma il presidente Riccardo Valentini – ma che intendiamo onorare al meglio. L’under 16 è un team molto giovane per la categoria e sarà quindi esperienza preziosa. La serie B tenterà l’ambizioso salto in serie A ma non sarà facile: gli avversari sono forti e ogni sfida sarà una battaglia. Non lasceremo nulla di intentato”.