Una vittoria e una sconfitta per gli Snipers nel campionato Uisp

0
290

CIVITAVECCHIA – Si è tenuta domenica a Roma, presso la pista di via Tito, un’altra giornata di campionato Uisp.
Gli Snipers Civitavecchia erano presenti con due formazioni come di consueto, ossia gli Snipers Blu e gli Snipers Arancio, per dare modo all’intera rosa di giocare e con ampio spazio per i giovanissimi e per le ragazze presenti nel club.
I Blu hanno vinto contro Acireale (14-1) e Beta Mammuth Roma (7-1) ma hanno perso contro Genzano (7-3); gli Arancio hanno vinto contro Roccaraso (3-1) e Beta Mammuth Roma (5-2) ma hanno perso contro gli Spartans Bari (4-1).
“Siamo particolarmente soddisfatti del campionato Uisp – affermano i dirigenti – perchè è un ottimo modo per fare giocare tanto i nostri ragazzi, anche quelli che per diversi motivi non hanno minutaggio in serie A2. In questo campionato possiamo mettere i giovanissimi al fianco di quelli che oggi sono titolari in A2 e dare molto risalto alle ragazze o agli ultimi arrivati. Tutti giocano e tutti si divertono, aspetti fondamentali del modo di fare sport che la Cv Skating intende”.
Il prossimo appuntamento Uisp è fissato al 15 maggio, quando a Roccaraso si terranno le final eight a cui sia i Blu che gli Arancio sono qualificati.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY