Una pioggia di podi per il Team Bike Civitavecchia

0
275

CIVITAVECCHIA – Grande giornata per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia nella gara di mountain bike che si è svolta nel Parco Archeologico di Vulci: la squadra arancio-fluo è infatti riuscita a piazzare ben 6 uomini sul podio oltre alla vittoria di Gaia Giampietri nelle Esordienti.
La ragazza, che nella stagione invernale difende i colori arancio-fluo in quanto è stata concessa in prestito temporaneo dalla Civitavecchiese Fratelli Petito del presidente Patrizio Carraffa, è stata autrice di una bellissima prova, a conferma del suo talento. Nelle categorie agonistiche è da segnalare anche il terzo posto di Emanuele Monti.
Nelle categorie amatoriali è da segnalare il ritorno alle gare del presidente Vladimiro Tarallo, che dopo due mesi senza bici è riuscito a risolvere i propri problemi fisici. Tarallo ha chiuso al secondo posto tra gli M2, mentre le vittorie di Categoria sono arrivate grazie a Tiziano Santini (M6) e a Marco Crescentini (M7).
Gli altri podi di categoria sono arrivati grazie a Ludovico Cristini, secondo tra gli Elite Master Sport; a Emiliano Sebastianelli, secondo tra gli M3, e ad Alessandro Rescia, terzo tra gli M4. Matteo Cannas ha chiuso quarto tra gli M1, così come Fabio Giampietri, ai piedi del podio nella categoria M4. Giovambattista Pierotti ha invece chiuso la gara degli M4 al quinto posto di categoria.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY