Un quadrangolare in memoria di Roberto Mosca

pallacanestroCIVITAVECCHIA – Un quadrangolare tra squadre della C regionale, due del girone A e due del girone B, per celebrare Roberto Mosca, l’indimenticabile giocatore e allenatore della Cestistica Civitavecchia che ci ha lasciati la vigilia di Natale del 2010.
Il primo “Memorial Roberto Mosca” si svolgerà sabato 29 e domenica 30 settembre nella palestra “Riccucci” di San Gordiano e vedrà la partecipazione, oltre che della Ste. Mar. 90 Cestistica, anche della Nuova Fortitudo Viterbo, dell’Alfa Omega Ostia e della Smit Roma. L’intenzione della società rossonera è di farlo diventare un appuntamento fisso nel corso degli anni, particolarmente importante per le formazioni che vi partecipano visto che si disputa la settimana immediatamente precedente l’inizio del campionato.
Le semifinali si giocheranno sabato, rispettivamente alle 17 e alle 19. La prima vedrà di fronte Nuova Fortitudo Viterbo e Alfa Omega Ostia, mentre la seconda vedrà la formazione locale affrontare il quintetto della Smit Roma.
Domenica, sempre con gli stessi orari, si svolgeranno la finale per il 3^ e 4^ posto e quella per il 1^ e 2^ posto. A seguire le premiazioni.
In entrambe le giornate, le partite delle quattro formazioni senior saranno precedute da simpatiche esibizioni dei bambini della scuola di minibasket della Cestistica Civitavecchia.