Un grande Team Bike Civitavecchia a Fiuggi

0
172

CIVITAVECCHIA – Nella giornata di sabato il Team Bike Civitavecchia ha preso parte alla gara di Fiuggi, che si è disputata all’interno del parco Fonte Anticolana. E’ stata una bellissima esperienza per tutti i partecipanti, in quanto gli amatori hanno potuto correre sullo stesso percorso sul quale, il giorno seguente, si sono affrontati i migliori corridori agonisti del mondo, che hanno corso con le divise delle proprie nazionali.
La gara amatoriale di prima fascia ha visto in grande spolvero Vladimiro Tarallo: il team manager del Team Bike Civitavecchia ha infatti chiuso in seconda posizione alle spalle di Massimo Folcarelli, ed ha avuto quindi la possibilità di salire sul podio sul quale il giorno seguente sono saliti campioni del calibro di Wout Van Aert e Marianne Vos.
Tra i Master di prima fascia si è messo molto bene in evidenza anche Ludovico Cristini (nella foto), che ha ottenuto la sesta posizione assoluta e la prima tra gli Elite Master Sport. Tra i Master di seconda fascia, invece, il Team Bike Civitavecchia ha ottenuto la top 10 con Massimo Egidi, che ha chiuso in nona posizione; Ivano Libriani e Marco Deciano sono invece giunti rispettivamente 12/o e 13/o al traguardo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY