Tre squilli dell’Astrea fermano gli Allievi della CPC

CIVITAVECCHIA – Perdono ancora gli Allievi regionali che soccombono sotto i colpi inflitti dai pari età dell’Astrea, con un gol subito dopo solo quattro minuti che deve aver mandato in tilt sia le menti che i piani di gioco preparati per la gara. Le marcature per i ministeriali portano la firma di Gallimi, Barchielli e Sangermano.
Mister Dalozzo commenta cosi la gara: “Oggi abbiamo giocato male, sembrava che non avessero mai giocato insieme. I loro gol sono arrivati da tre calci da fermo con errori nostri sulle marcature, e cosi non va. Partita senza carattere e rispetto alle passate uscite abbiamo fatto due passi indietro rispetto. L’unica consolazione è che nelle nostre prime quattro gare abbiamo affrontato tre delle attuali battistrada del girone, e parte oggi ce la siamo giocata con tutte. C’è comunque ancora tanto da lavorare.”

Il tabellino

Astrea: Hoffmann Pucilli Mastrecchia Montesi Salomone Morbidelli Galimi Barchielli Sangermano Maiuri Montaldi. A disposizione: Segna Mercanti Ferretti Spasea De Franceschi Giangrande Ciccarelli. ALLENATORE F. Gallo.
CPC2005: Di Marco Maccarini Pantano Gallina Rovai Serpente Matricardi Del Gaudio Visciola Nostro Stefanini. A disposizione: Grieco De Amicis Fracassa Vanzetti Zacchei Scordia Curis. ALLENATORE L. Dalozzo.
Marcatori: 4’pt Gallimi, 19’pt Barchielli, 22’st Sangermano (A)