Tre podi per la Scuola Bike Civitavecchia a San Miniato

0
95

CIVITAVECCHIA – Bellissima prova dei bambini della Scuola Bike Civitavecchia nella gara che si è svolta a San Miniato, in provincia di Pisa: Andrea Tarallo ha ottenuto il successo nella categoria del G3, mentre Sara Tarallo si è piazzata seconda tra i G5. Medesimo piazzamento nei G6 per Aurora Pallagrosi, mentre Manuel Rescia ha chiuso in sesta piazza nella classifica di categoria maschile. Con una vittoria e due piazzamenti sul podio si chiude così un’altra grande giornata per i bambini arancio-fluo, che nelle prossime settimane saranno impegnati nelle gare di short track allestite in occasione delle più importanti gare di ciclocross.
Gli adulti del Team Bike Civitavecchia hanno invece gareggiato sia nel cross country che nelle gare di endurance. La maggior parte dei corridori ha preso parte al Trofeo Andrea Manca, che si è disputato a Tuscania; ottime le gare di Luca Chiodi (nella foto sul podio) e di Pierluigi Torelli, che hanno ottenuto rispettivamente la terza e la quarta posizione nella classifica assoluta. Entrambi i corridori, con questi piazzamenti, hanno ottenuto anche la prima posizione di categoria negli M4 e negli Elmt. Primi posti di categoria anche negli M6 e negli M7 grazie alle belle prestazioni di Egidio Priante e di Tiziano Santini. Sfiora il podio di categoria Mariano Zoco, quarto negli M4; Fabio Bacocco ha chiuso sesto negli M2, mentre Massimo Egidi è nono di categoria. Matteo Torrioni, tra gli Elite Master, è sesto. In campo femminile Claudia Cantoni ottiene la seconda piazza assoluta e la prima nelle W2.
Un plauso è rivolto a Fabrizio Nunzi e a Simone Bertolotti: i due corridori del Team Bike Civitavecchia hanno chiuso domenica l’ultima gara valevole per il circuito delle 6 ore in mtb del Lazio; entrambi i corridori sono saliti sul podio della classifica generale conclusiva che è stata disputata al termine delle 5 prove previste: Nunzi ha chiuso terzo nei Gentleman, mentre Bertolotti secondo negli S1. La squadra e la dirigenza arancio-fluo si complimentano con i loro due iscritti per aver preso parte ad un circuito così importante e per averlo onorato fino alla fine con grandi risultati, portando alto il nome del team.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY