Torna il quadrangolare in memoria di Roberto Mosca

CIVITAVECCHIA – Torna il quadrangolare per ricordare Roberto Mosca, l’indimenticabile giocatore e allenatore della Cestistica Civitavecchia scomparso la vigilia di Natale di quattro anni fa.
La quarta edizione del “Memorial Roberto Mosca” e’ ormai diventato un appuntamento fisso del basket laziale e si svolge sabato 19 e domenica 20 settembre nella palestra “Riccucci” di San Gordiano.
La manifestazione viene realizzata con il contributo di ASC Agenti Spedizionieri Civitavecchia. Oltre alla Ste. Mar. 90 Cestistica, partecipano al Memorial la Vis Nova Roma, giudicata dagli addetti ai lavori la massima favorita per la promozione in serie B, la Tiber e il Basket Frascati, quest’ultima formazione di C silver, attrezzatissima per il salto di categoria. Per le quattro squadre si tratterà di un test importante a due settimane dall’inizio del campionato.
Le semifinali si giocheranno sabato, rispettivamente alle 17,00 e alle 19,00. La prima vedrà di fronte Vis Nova e Tiber, mentre la seconda vedrà la Ste. Mar 90 Cestistica Civitavecchia affrontare il quintetto del Basket Frascati.
Domenica, rispettivamente alle 17 e alle 19, si svolgeranno la finale per il 3^ e 4^ posto e quella per il 1^ e 2^ posto. A seguire le premiazioni.