Torna al successo la Margutta Asp

0
106

CIVITAVECCHIA – Torna al successo, seppur con grande fatica, la Margutta Asp nella terza di ritorno del campionato di serie C. Dopo i ko contro Virtus Latina e Quintilia, sabato sera al Palasport le rossoblu hanno superato il modesto Frascati per 3-2. Sotto a sorpresa per 1-0, Iengo e compagne hanno trovato la forza di ribaltare parzialmente il risultato sul 2-1, prima di cadere nuovamente sia per i troppi errori commessi sia per merito di una formazione decisamente battagliera. Coach Mauro Taranta ha provato a cambiare le interpreti nel corso della gara, trovando ad intermittenza l’alchimia giusta. “Siamo contenti di aver ritrovato il successo – afferma il tecnico civitavecchiese – ma ovviamente volevamo farlo ottenendo il bottino pieno. Non è un momento particolarmente felice per noi, e le cose non ci riescono al meglio come in avvio di stagione. Ma le ragazze si impegnano tanto e anche oggi, a parte qualche passaggio a vuoto, è andata tutto sommato bene”.

Sconfitta in trasferta invece per la Possenti Costruzioni Asp, superata sabato pomeriggio in casa del KK Eur per 3-0 al termine di una gara dominata dai padroni di casa.

Seconda sconfitta di fila, infine, anche questa preventivabile per la Serramenti Sartorelli Asp in serie C maschile. Dopo quella incassata la settimana scorsa in casa della capolista Saet, sabato la truppa guidata da Franco Accardo è stata superata per 3-0 in casa del Serapo Gaeta. Non è riuscita quindi il miracolo ai rossoblu che hanno ceduto agli avversari con i parziali di 25/17 25/23 25/13. Nonostante il ko, non cambia nulla per la classifica, con Stefanini e compagni che restano al quintultimo posto della graduatoria del girone B, a due lunghezze di vantaggio dall’Anzio e dalla zona playout.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY