Terzo posto per la Vis Cordis ai Campionati regionali di nuoto

CIVITAVECCHIA – La Vis Cordis Civitavecchia sul podio ai Campionati Regionali di Nuoto per Società del Lazio che si sono tenuti a Montalto di Castro (VT). Gli atleti dell’associazione ASSPROHA conquistano il terzo posto assoluto confermandosi tra le società più forti del Lazio.

Preceduta dagli atleti di Viterbo primi e Latina secondi, la compagine civitavecchiese, guidata da un Donatello Fraticelli in grande forma, nell’ultima gara della stagione conquista i punti necessari a salire sul terzo gradino del podio strappandolo alle più quotate formazioni di Roma e provincia, Rieti e Frosinone.

I ragazzi e ragazze che hanno partecipato al campionato, accompagnati da Cristian Cropani, sono: Donatello Fraticelli (oro 50 mt farfalle e 50 mt stile libero), Marco Irrera (oro 50 mt rana e argento 50 mt dorso), Alessio Torazzi (bronzo 25 mt dorso), Valentina Germoglio al debutto nelle competizioni ufficiali (bronzo 25 mt stile libero) e Antonella Cecchin (bronzo 25 mt stile libero e 25 mt rana).

Un ringraziamento speciale viene rivolto dalla Vis Cordis al Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Tarquinia/Montalto e alla CO.SER Nuoto di Civitavecchia che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.