Team Bike Civitavecchia: 9 primi posti al Roma Master Cross

CIVITAVECCHIA – Bellissima domenica per il Team Bike Civitavecchia, impegnato nella tappa del Roma Master Cross che si è svolta a Pomezia. In una giornata di sole i bambini della Scuola Bike Civitavecchia hanno regalato spettacolo sul percorso riservato ai più piccoli, con 4 vittorie conquistate dalle nuove leve arancio-fluo.
Andrea Tarallo ha conquistato la vittoria tra i G1, mentre tra i G2 si è imposto Tiziano Monti. Nei G3 successi per Giordano Gigli e Sara Tarallo; è salito sul podio anche Manuel Rescia, secondo tra i G4. Vittorie anche per Matteo Gigli e per Daniele Peschi (G6); hanno preso parte alla gara anche Lorenzo Branconi (4/o G1), Flavio Amato (4/o G2), Ettore Puzzovio (5/o G2) e Roberto Elisei (6/o G4).
La squadra amatoriale, come al solito, si è comportata molto bene sul percorso di circa 3 km: Vladimiro Tarallo è apparso in grande spolvero, in quanto ha conquistato sia il secondo posto assoluto che il primo posto nella categoria M3. In quest’ultima categoria Emiliano Sebastianelli ha ottenuto la sesta piazza.
Vittoria anche per Ludovico Cristini: il corridore arancio-fluo ha ottenuto l’ennesimo primo posto di categoria Elite Master, successo che lo conferma in testa alla classifica generale di categoria. Il settimo sigillo di giornata lo pone Marco Crescentini: tra gli M7, oltre al suo primo posto, è da segnalare anche la terza piazza di Pio Tullio.
Sale sul podio Vanessa Casati, seconda tra le W1 alle spalle della campionessa d’Italia Sabrina Di Lorenzo. Antonio Scafa ottiene invece il 5/o posto nella categoria M8. Hanno preso parte alla gara anche Matteo Cannas, Antonio Giardino, Carlo Burattini, Tiziano Santini, Ivano Libriani, Massimo Gori e Michele Rubeis.