Tappa minitennis e qualificazioni Master

Ancora tanto Aureliano nella Tappa minitennis di Genazzano, tenutasi domenica 17. All’interno del Circuito PIA Roma 2, nella splendida cornice del centro tecnico FIT di Genazzano si è svolta la 5 ed ultima tappa del circuito minitennis che ha decretato i qualificati al master 2016 che si terrà a Civitavecchia il 15 maggio. Enorme la partecipazione di bambini (157) dai 4 ai 10 anni che si sono dati battaglia sui campi di pertinenza (delfino cerbiatto e coccodrillo) per strappare un posto al master. Numerosa e colorata anche la presenza di genitori, maestri ed accompagnatori, il tutto favorito da temperature decisamente estive. Da segnalare i ragazzi dell’Aureliano che hanno ottenuto la qualificazione : Coccodrillo: addirittura 5 su 8 con Andrea Fiano, Mattia Persi, Fabio Massimo Baliva, Davide Profili e Leonardo Mondello

Coccodrillo femminile 3 su 4 Aureliano con Eleonora Presutti, Lavinia Cacace, Arianna Murazzo

Cerbiatto maschile Daniele Bedin
Cerbiatto femminile Irene Capitani

Under 12 pro Natini Andrea
Under 12 Mid Di cataldo Filippo
Under 12 midi femminile Apatachioaiei MAya

Under 14 maschile Veltro Alexandr
Over 14 femminile Bedin Elisa,
e tra i più piccoli, la vittoria del 2011 Davide Logiudice, promettente “Delfino”.

Il tutto è ovviamente frutto dell’ottimo lavoro dei maestri dell’Aureliano sia nelle categorie minitennis con bimbi anche di tre e 5 anni che in quelle promozionali , con la consapevolezza di avere in questo momento, oltre 560 tesserati con il Circolo che si colloca al 5 posto nel Lazio e tra le prime 25 associazioni tennistiche d’Italia.

Da qui la politica sportiva e sociale del ATT: si parte con il coltivare piccoli tennisti sino a calcare i campi di tutta la Provincia, esportando un modello di lavoro fatto di costanza, confronto e tanta passione.