Splendido tre su tre per i 2008 della Cpc

0
80

CIVITAVECCHIA – Splendido tre su tre per i bambini classe 2008 della scuola calcio CPC2005 “Manuele Blasi” guidati da Moggi e Brancale, che con un perentorio quattro a zero ai danni del S. Severa consolidano la leadearship del girone e balzano a punteggio pieno in semifinale. Marcatori dell’incontro Fusini, Magazzu, Nocera e Santinelli. Ora per l’altra semifinalista bisognerà aspettare l’incontro tra L’incontro tra il Ladispoli e la SS Lazio in programma domani.

Altra storia e prima sconfitta per i 2006 guidati da Forcella e Fiorentino, che dopo essere passati in vantaggio con Midio e sfiorato il raddoppio con Galeani e Di Pietro cedono alla corazzata SS Lazio. Il Risultato finale sarà di 7 a 1 e per il proseguo, vista anche la prima vittoria, è ancora tutto in ballo. Per rivedere i bambini in campo bisognerà aspettare lunedì 19, quando saranno impegnati con il Civitavecchia (Azzurro).

Stentano infine a decollare i 2009 guidati da Galardo e Adami che, dopo le sconfitte subite nelle prime due uscite, raccolgono un altro parziale a sfavore. Sconfitta subita ad opera della Leocon che con il punteggio di sette a uno si impone quest’oggi, e con l’unica marcatura partita dai piedi di Petretti. Per loro prossimo appuntamento venerdi contro il Campo Oro.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY