Snipers under 16 quarti in Coppa Italia nazionale

0
249

CIVITAVECCHIA – Si è giocata domenica a Legnaro (PD) la final four di Coppa Italia under 16. Alla manifestazione nazionale presenti anche i ragazzi degli Snipers Civitavecchia. Seppur ancora acerbi per giocare a determinati livelli, per i giovani allenati da coach Valentini è stata comunque una bella esperienza ed un’occasione di confronto con le migliori realtà giovanili italiane.
Sul campo sono arrivate due pesanti sconfitte, in semifinale contro i campioni di Italia da 3 anni del Ghosts Padova (nella foto) e nella finale 3°-4° posto contro i Fox Legnaro.
“E’ stata un’occasione utile per far fare esperienza ai nostri ragazzi – afferma coach Valentini – e per fargli assaggiare un po’ di hockey di alto livello. Ancora non siamo pronti a confrontarci con queste realtà ed il risultato sul campo è stato pesante ma credo che l’aspetto formativo comunque sia stato importante. Ora ci tuffiamo nuovamente negli allenamenti, in vista del campionato zonale under 16 dove puntiamo a fare bella figura”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY