Snipers in campo per il terzo turno di Coppa Fihp

CIVITAVECCHIA – Snipers Civitavecchia di nuovo in campo nel weekend. I civitavecchiesi saranno di scena ad Asiago per il terzo turno di Coppa FIHP di hockey in line. Match dall’altissimo coefficiente di difficoltà per i nerazzurri che affronteranno domani alle 12 la Polisportiva Molinese ed alle 16 la Libertas Forlì. Entrambe le squadre militano in A1 e quindi hanno un tasso tecnico decisamente elevato. Per passare il turno e giocare anche di domenica gli Snipers hanno bisogno di almeno una vittoria al sabato.
“Sarà un bel momento di confronto con realtà importanti del mondo dell’hockey – afferma l’allenatore Riccardo Valentini – e a prescindere dal risultato che ne scaturirà l’esperienza dei ragazzi ne uscirà accresciuta. Non partiamo con nessun assillo di risultato, comunque vada sarà un successo. L’entusiasmo nella squadra è molto alto e anche se siamo partiti in ritardo con gli allenamenti sui pattini, la crescita è già evidente”.
In porta, visto l’infortunio di Loffredo e l’assenza per motivi di lavoro di Cuculo, esordio per Dario Russo, in prestito dal Napoli.
I convocati: Dario Russo, Daniele Peroni, Riccardo Valentini, Damiano e Ravi Mercuri, Gianmarco e Veronica Novelli, Valerio Lenzu, Elia Tranquilli, Adriano Bizzarri, Manuel Fabrizi, Pantaleone Moisè.