Snipers a Ferrara a caccia di punti

0
169

CIVITAVECCHIA – Domani alle 20.30 a Ferrara si giocherà la quarta giornata del campionato nazionale di serie A2 di hockey in line. Gli Snipers Civitavecchia affronteranno i padroni di casa, i Ferrara Warriors, formazione neopromossa ma una delle migliori candidate alla vittoria del torneo. Nei primi tre incontri infatti gli emiliani hanno ottenuto due vittorie ed una sconfitta sul filo di lana contro i forti Draghi Torino. In formazione per i civitavecchiesi, in dubbio Ravi Mercuri, fermo per un dolore al ginocchio.
“Il Ferrara è una squadra forte e fa dell’intensità uno dei suoi maggiori valori – afferma il coach Riccardo Valentini – ma noi proveremo comunque a giocarci le nostre carte. Rimango convinto che in questo campionato possiamo vincere o perdere con tutti, dipende dalla nostra determinazione e da come si mette la gara, tutte iniziano da 0-0″.
I convocati: Stefano Loffredo, Daniele Peroni, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Veronica e Gianmarco Novelli, Valerio Lenzu, Elia Tranquilli, Manuel Fabrizi, Damiano Mercuri, Pantaleone Moisè. Si ringrazia il ristorante Caprasecca per associato il proprio nome al nostro club.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY