Snipers a caccia del del primo successo 2016

0
276

CIVITAVECCHIA – Tornano in campo gli Snipers Civitavecchia a distanza di quasi un mese dall’ultimo appuntamento. Quest’oggi, sabato 9 gennaio, alle ore 18, arriva al PalaMercuri il Lepis Piacenza. Una sfida sulla carta abbordabile in quanto gli emiliani sono settimi in classifica ma comunque da rispettare perchè hanno nel proprio organico diversi elementi di valore.
“Speriamo soprattutto di riuscire a vincere sul problema umidità – spiega l’allenatore Riccardo Valentini – da sempre uno dei maggiori problemi del PalaMercuri. E poi speriamo di vincere anche contro il Piacenza, squadra che fin qui ha raccolto poco ma dotata di ottime individualità. Dopo un mese di fermo non sarà facile ritrovare subito il ritmo gara, purtroppo le condizioni del campo non ci hanno consentito di allenarci al 100% ma i ragazzi in campo ci mettono sempre tutta la grinta del mondo. Combatteremo per i 3 punti”.
I convocati: Stefano Loffredo, Simone Mollica, Ravi e Damiano Mercuri, Gianmarco e Veronica Novelli, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Manuel Fabrizi, Elia Tranquilli, Pantaleone Moisè, Alessio Demichelis.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY