Snc, il punto sulle giovanili

0
181

CIVITAVECCHIA – S’è chiuso un nuovo weekend pallanuotistico per le giovanili rossocelesti. Successo per l’under 17 di Roberto Barbaro che espugna in scioltezza il Foro Italico battendo nettamente l’Arvalia con un parziale di 18 a 3. I ragazzi torneranno al Palagalli sabato prossimo, per la seconda giornata del girone, quando ad attenderli ci sarà la Lazio. Classifica: Snc 3, Vis Nova 3, Roma 0, Lazio 0, Arvalia 0.

Al via anche il campionato degli Under 15, inseriti dalla Fin all’interno del girone A della regione Lazio. Per loro, purtroppo, una sconfitta capitolina, perché alla piscina Zero9 l’Alma Nuoto s’è imposta 8-3. Dopo la prima giornata, ecco la classifica del loro raggruppamento: Alma 3, Vis Nova 3, Roma 1, Aquademia 1, Zero9 0, Snc 0, Roma Waterpolo 0.

Dopo la vittoria al debutto con la Roma Waterpolo, trafitta 11-5, weekend di riposo per la Snc Under 13 di Ivan Zanetic e Paolo Urbani. Nel girone 1 della regione Lazio, successo per il Vis Nova, che espugna Anzio e vola da sola in testa alla classifica forte dei sui sei punti conquistati su altrettanti a disposizione.

Weekend di riposo anche per i ragazzi più grandi, quelli dell’Under 20 di Pagliarini e Ballerini. Dopo il 7-7 al debutto con la Roma, la squadra tornerà in vasca domenica prossima, quando proprio al Palagalli affronterà la Zero9.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY