Sfuma il sogno playoff per gli Snipers

0
236

CIVITAVECCHIA – Sfuma il sogno playoff per gli Snipers Tecno Alt: sabato sera a Piacenza arriva una sconfitta per 7-3 (2-2 il primo tempo) che condanna la formazione civitavecchiese al settimo posto della regular season, a prescindere dal risultato dell’ultima giornata di sabato prossimo.
I Tecno Alt si presentano a Piacenza in formazione largamente rimaneggiata a causa di un’epidemia influenzale che ferma diversi elementi: con una rosa assai corta, i nerazzurri tengono bene il primo tempo ma cedono nella ripresa sotto i colpi della stanchezza.
“Finchè il fiato ha retto abbiamo disputato una gran partita – è il commento di coach Valentini – poi però l’assenza di cambi ha pesato parecchio e non siamo riusciti a reggere il ritmo intenso che una partita delicata come quella di sabato inevitabilmente ha. Purtroppo molti elementi della squadra sono stati colpiti da febbre, ciò unito a squalifiche e impegni lavorativi ci ha messo in forte difficoltà. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, sono stati ammirevoli in campo per grinta e abnegazione”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Elia Tranquilli (1), Ravi Mercuri (1), Manuel Fabrizi (1), Luca Sciarra.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY