Settore giovanile: tutti i responsi del campo per il Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Brutta caduta della Juniores Regionale B di Patrizio Tossio, i nero azzurri, ora sesti nel girone A dopo undici giornate, hanno perso in casa per 1 a 0 contro la Nuova Sorianese, compagine attualmente terz’ultima.
Vittoria con dedica speciale invece, da parte degli Allievi Eccellenza di mister Andrea Rocchetti, per i tirrenici un bel 2 a 1 firmato Patti-Aziz alla quotata Romulea, nella tredicesima giornata attinente il girone A. Sfortunato proprio l’autore del pesante goal vittoria Aziz; il ragazzo ha subito un duro infortunio ed è stato trasportato in ospedale. A lui, la squadra e la famiglia Civitavecchia Calcio tutta, augurano una pronta guarigione.
Importante affermazione interna anche per gli Allievi B Eccellenza inclusi nel girone A, i ragazzi diretti da Michele Micheli hanno battuto l’Aprilia 2 a 1 con reti di Gaudenzi su rigore e Delogu. Una preziosa vittoria in rimonta quella dei nero azzurri all’undicesima giornata, affermazione che ha consentito ai ragazzi del 1999 di dare una bella boccata d’ossigeno in ottica salvezza.
Ottimo 2 a 0 esterno sull’Eur Tre Fontane anche per i Giovanissimi Regionali che, nel girone A, ora sono a centro classifica dopo tredici gare disputate. Di Memmoli dal dischetto e Tornato, i goal che hanno consentito ai piccoli nero azzurri di vincere nella città eterna.
Pari a reti inviolate per il gruppo dei Giovanissimi Regionali B girone A, i nero azzurri sono usciti imbattuti nello scontro diretto esterno col Fregene valido per l’undicesima di campionato.
Sconfitta di misura alla nona, 1 a 0, per la compagine degli Allievi Provinciali B Roma girone A, i civitavecchiesi sono caduti per mano della Virtus Ladispoli.