Settimo posto per gli Snipers Tecno Alt al trofeo “Città di Campomarino”

CIVITAVECCHIA – Settimo posto per gli Snipers Tecno Alt al 5° trofeo “Città di Campomarino”. I civitavecchiesi, in formato decisamente ridotto, si sono presentati in Molise al consueto appuntamento annuale con il solito spirito di giocare al massimo e divertirsi al massimo.
Dopo la sconfitta contro il Verona (5-0) e Mad Bulls (5-4), gli Snipers hanno battuto gli Spartans Bari (6-5), formazione in cui per quest’occasione giocava anche una vecchia conoscenza civitavecchiese, il portiere Juraj Franko, nell’insolita veste di attaccante.
Nella semifinale 5°-8° posto altra sconfitta, stavolta contro un team finlandese (5-2) e infine una vittoria per il 7° posto, contro i Black Eagles Genzano (5-2).
“L’obiettivo era divertirsi e passare una vacanza insieme – spiega coach Valentini – e ci siamo riusciti. Essendo un torneo estivo fra esami universitari e febbri dell’ultima ora siamo andati in pochi, ma siamo riusciti comunque a giocare e fare esperienza”.
Il prossimo appuntamento con l’hockey giocato saranno le finali nazionali Uisp, che si terranno a Civitavecchia il 18-19 giugno.