Settimana intensa per le giovanili della CV Volley

0
219

CIVITAVECCHIA – È appena trascorso un fine settimana ricco di impegni in agenda per l’A.S.D. Civitavecchia Volley che ha visto tutto il settore giovanile impegnato nelle rispettive gare in trasferta.

A dare il via alle attività di questo fine settimana sono stati i ragazzi dell’under 12 di coach Simone Cracolici e Giulia Gasparri che sabato hanno disputato due gare in un concentramento a Fiumicino contro l’Asd Roma XVI e il Volley Fiumicino.

Nel pomeriggio di sabato le ragazze della prima divisione di Giuseppe Ruggiero hanno giocato contro l’Anguillara Volley e sono riuscite a vincere al tie-break 15-9 grazie alla grinta e alla tenacia che da sempre le contraddistinguono.

Amara disfatta invece per i ragazzi della prima divisione di Evelin Guanà che sono riusciti a strappare al team avversario Volley Fiumicino un solo set.

Domenica invece i riflettori sono stati puntati sulle piccole rosso nero dell’under 12 della Cv Fucsia e Cv Verde 2 di Ruggiero e Cv Azzurra e Cv Bianca di Marianna Del Rosso e Matilda Agostini che sono state impegnate in un concentramento 3×3 ad Orbetello.

Domani martedì 20 invece appuntamento-derby per l’under12 6×6 di Ruggiero-Gasparri che giocherà presso il Palazzetto dello Sport di Civitavecchia contro le coetanee dell’Asd Pallavolo Civitavecchia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY