Secondo posto per gli Snipers Rosati Utensili nel campionato Uisp di hockey in line, zona centro-sud

Si conclude con un secondo posto il campionato Uisp di hockey in line, zona centro-sud, per gli Snipers Rosati Utensili.
I ragazzi di coach Valentini domenica a Campomarino hanno prima sconfitto in rimonta l’Ariccia per 3-2, grazie anche ad una superlativa prova del giovanissimo portiere Daniele Peroni, ma hanno poi perso per 5-4 in finale contro Velletri, quando anche un pareggio avrebbe consegnato ai civitavecchiesi la vittoria del campionato.
“Nello sport si vince e si perde – commenta l’allenatore – e quindi facciamo i complimenti ai nostri avversari. Siamo contenti di aver lanciato in questo campionato tanti giovanissimi che si sono anche ben distinti; Valerio Lenzu (1998) è andato a segno ed il portiere Daniele Peroni, specie nella prima partita, è stato davvero bravo”.
L’ultimo appuntamento per gli Snipers, prima del rompete le righe, è fissato per il 6, 7 e 8 giugno di nuovo a Campomarino, quando si terrà la terza edizione del “Trofeo Città di Campomarino”.
“Siamo molto affezionati a questo evento – conclude Valentini – perchè è stata la nostra prima uscita ufficiale come Cv Skating. Quest’anno andremo con una rosa ridotta all’osso ma la voglia di divertirsi è sempre la stessa dei primi giorni”.
Questi gli atleti che hanno partecipato all’ultimo concentramento del campionato Uisp:
Daniele Peroni, Riccardo Valentini, Ravi Mercuri (2), Gianmarco Novelli (3), Damiano Mercuri (2), Valerio Lenzu (1), Samuele D’Angelo, Alessandro Stefani, Alessandro Corrao, Alessio Demichelis, Adriano Bizzarri.