Scuola bike Civitavecchia, grandi risultati ad Allumiere

0
134

CIVITAVECCHIA – E’ stato un bellissimo sabato per i bambini della Scuola Bike Civitavecchia, che hanno preso parte in massa alla gara organizzata dal Team Alto Lazio nella vicina Allumiere (Rm). In quelle che sono considerabili le strade di casa per la formazione arancio-fluo, i bambini hanno concluso le gare con 4 vittorie di categoria e due piazzamenti sul podio, con grande soddisfazione da parte dei maestri della scuola che, in ogni occasione, mettono a disposizione tutta la propria competenza per permettere ai bambini di esprimersi al meglio in sella alla propria bicicletta.
I successi sono arrivati grazie a Giordano Gigli (G5), Francesco Massai (G4), Sara Tarallo (G5) e Aurora Pallagrosi (G6). Podio pieno per i bambini arancio-fluo nella categoria G4, in quanto Mattia Deciano e Tiziano Monti hanno chiuso rispettivamente in seconda e in terza posizione. Lorenzo Casati ha ottenuto la quarta posizione tra i G4.
Una buona parte degli amatori del Team Bike Civitavecchia hanno invece preso parte alla Dolomiti Superbike, in Trentino Alto Adige. In una delle gare più prestigiose d’Italia il migliore al traguardo degli arancio-fluo è stato Angelo Guiducci, il quale, sul percorso di 113 km, ha chiuso in quarta posizione di categoria M2 e 59/a assoluta con il tempo di 5h21’49”. Molto bene anche Ludovico Cristini, che tra gli Elmt ottiene l’ottava posizione di categoria e la 78/a assoluta.
Questi i risultati degli altri corridori che hanno preso parte alla Dolomiti Superbike: Francesco Nasso 22/o M6, Mariano Zoco 34/o M4, Fabrizio Nunzi 34/o M6, Vinicio Russo 62/o M5, Roberto Astolfi 63/o M5, Maurizio Franchi 69/o M6, Renzo Borghini 163/o M4,, Damiano Ilari 120/o M2.
In questo bel fine settimana per il Team Bike Civitavecchia, c’è anche spazio per una doppietta alla Cross Country Valnerina, che si è disputata in Umbria. Luca Chiodi e Andrea Pezzotti hanno condotto tutta la gara in rispettivamente in prima e in seconda posizione nella categoria degli M4; una caduta nella seconda parte di gara ha permesso a Pezzotti di ottenere la prima posizione, subito davanti al proprio compagno. La prima e la seconda posizione di Chiodi e Pezzotti chiudono così un bellissimo week end tutto arancio-fluo.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY