Scuola Bike Civitavecchia, al via le iscrizioni per la stagione 2015/2016

0
185

CIVITAVECCHIA – Sta per ricominciare la stagione della Scuola Bike Civitavecchia: dopo la pausa estiva, martedì 15 settembre riprendono gli allenamenti per tutti i bambini iscritti alla scuola, ma ci sarà anche la possibilità di iscrivere tutte le giovani leve che vogliono misurarsi con la mountain bike tenendo un occhio di riguardo anche verso la multidisciplinarietà. Gli allenamenti, come di consueto, si svolgeranno nel Parco dell’Oliveto di via Morandi a Civitavecchia ogni martedì e giovedì dalle 16:30.
Nel corso degli ultimi anni la Scuola Bike Civitavecchia, riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana, è cresciuta sempre di più. La Scuola si avvale del contributo di maestri federali, che insegnano ai bambini le tecniche e l’utilizzo del mezzo, oltre alla manutenzione di base e all’educazione stradale.
La Scuola Bike Civitavecchia è anche società organizzatrice: oltre ad organizzare gare promozionali aperte a tutti i bambini, ha organizzato anche la gara per Giovanissimi che si è tenuta al Parco dell’Oliveto il giorno precedente la Granfondo Mare e Monti. I bambini e le bambine che appartengono alla categoria Giovanissimi e che sono tesserati con la Scuola hanno la possibilità di cimentarsi nelle gare federali con i propri coetanei e di apprendere tutti i principali segreti della bici.
Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenere le attività del Team e della Scuola Bike Civitavecchia.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere un’e-mail a tvladimiro@yahoo.it

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY