Scende in campo anche la seconda squadra del Cv Skating

0
189

CIVITAVECCHIA – Non solo serie A2: è scesa in campo domenica mattina anche la seconda squadra della Cv Skating per il campionato promozionale FIHP.
Il campionato in questione è una categoria amatoriale, utile per i civitavecchiesi per dare preziosi minuti di gioco a coloro che per motivi di età o di esperienza trovano poco o nulla spazio in serie A2. Al PalaMercuri è arrivato il Mammuth Roma Beta, sconfitto per 7-5 (2-4 il primo tempo).
“Il campionato di A2 ha un livello tecnico particolarmente elevato e abbiamo bisogno di far fare ai neofiti esperienza in categorie minori – spiega coach Valentini – per questo il campionato Promozionale è per noi molto utile. Devo dire che i nostri giovani mi hanno sorpreso positivamente: in campo c’erano tre elementi di A2 e sette neofiti che se la sono cavata più che egregiamente. La famiglia della Cv Skating si allarga ogni giorno di più e non posso che esserne felice”.
In campo: Daniele Peroni, Simone Mollica, Ravi e Damiano Mercuri, Manuel Fabrizi, Chiara Cozzolino, Alessio Demichelis, Samuele D’Angelo, Riccardo Vesce, Valerio Lenzu.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY