Santa Fermina Sotto Rete: “un grande successo”

0
231

Domenica 30 aprile l’A.S.D Civitavecchia Volley ha dato vita alle sesta edizione del torneo di Santa Fermina Sotto Rete, manifestazione sportiva di mini urban Volley in onore del santo patrono cittadino.             

 All’evento, organizzato presso il parcheggio della COOP di Civitavecchia, hanno preso parte più di 150 piccoli atleti dai 3 agli 11 anni. I baby atleti si sono divertiti giocando a minivolley e cimentandosi nei percorsi motori appositamente allestiti, per poi rilassarsi  nel momento del break offerto dalla Sezione soci Coop di Civitavecchia. Novità di questa edizione è stato il corner dedicato alla sana nutrizione a cura della dott.ssa Baroncelli, a sostegno del connubio sport e sana alimentazione.

Così il presidente Viviana Marozza ha voluto esprimere il suo orgoglio per come si è svolta la manifestazione: “Siamo molto soddisfatti di questa sesta edizione di Santa Fermina sotto  rete che si è rivelata un successo sia in termini di partecipanti che di divertimento assicurato ai nostri piccoli atleti. Ringrazio i partner storici con i quali ormai da anni collaboriamo per organizzare la manifestazione e che ci hanno permesso di realizzarla in maniera impeccabile: Montalto Montaggi per l’allestimento, la Presidente della sezione Soci Coop di Civitavecchia  Stefania Giannetti e Roberto Giomi coordinatore delle politiche sociali regionali Coop, che ci hanno ospitato e supportato. 

Una ringraziamento speciale va infine al Comitato per i festeggiamenti di Santa Fermina che ci ha accolto nella grande famiglia di coloro che si spendono con tanta passione per festeggiare la Santa.”

 

A.S.D. Civitavecchia Volley

Sara Sansone

Addetto Stampa

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY