Ruggiscono anche i giovanissimi del Crc

CIVITAVECCHIA – Una domenica da cuori forti e dalle grandi soddisfazioni. E’ quella da poco trascorsa, che ha visto ad esempio la serie B di Giampiero Granatelli e Mauro Tronca guadagnare il pass per la finalissima per l’accesso in serie A. Ma a ruggire sono stati anche i più piccoli, parliamo delle Under 6, 8, 10 e 12 al Torneo “Città di Perugia”, con gare emozionanti e ben giocate, nonostante il tempo non sia stato clemente.

L’Under 10 ha conquistato il Trofeo della sua categoria dopo aver disputato 8 partite senza subire mete e mettendone a segno ben 35 vincendo la finale. Un successo chiaro e netto, che rappresenta una bellissima fotografia del lavoro svolto durante le settimane di allenamenti. Un premio per i tecnici, dai veterani ai più giovani, agli accompagnatori/dirigenti, alla segreteria, allo staff sanitario, alla dirigenza, ai tifosi e ai genitori che hanno creduto e credono nella società. E infine agli atleti, dai più giovani ai seniores, oltre agli OLD che ci mettono davvero del loro, dando un significativo contributo.

Intanto sono stati definiti data e location della finale con Romagna. Si gioca domenica 2 giugno alle 15:30, al Pian di Massiano 1. Viale del Percorso Verde, Perugia.