Ravi Mercuri in prestito al Tenerife Guanches

0
174

CIVITAVECCHIA – Il talento degli Snipers Tecno Alt Ravi Mercuri giocherà in questa stagione presso i Tenerife Guanches. L’attaccante classe 1996, con presenza anche con l’Italia ai Mondiali under 20 di Rosario (Argentina) 2015, è stato infatti ingaggiato dalla squadra spagnola, militante nella seconda serie spagnola, dove arriva in prestito dal team civitavecchiese.
“Siamo ovviamente dispiaciuti di perdere per una stagione quello che è uno dei nostri migliori giocatori – affermano i dirigenti della Cv Skating – ma non potevamo dire di no a quest’esperienza internazionale che si è aperta per Ravi. La sua assenza per noi sarà pesante, ma auguriamo al nostro Ravi di vivere un’esperienza positiva dentro e fuori dal campo”.
“Ringrazio gli Snipers per tutti questi anni vissuti insieme – afferma Ravi Mercuri – il mio è un arrivederci, non un addio. Non so quale sarà il mio futuro, per ora mi si è aperta questa opportunità ed ho deciso di coglierla, anche per questioni personali e per girare il mondo. Faccio l’in bocca al lupo ai miei compagni per la stagione che sta per iniziare e che sarà sicuramente emozionante”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY