Ravi Mercuri campione d’Italia under 20

CIVITAVECCHIA – Per la prima volta nella giovane storia dell’hockey in line locale un civitavecchiese si laurea campione d’Italia. Si tratta di Ravi Mercuri, atleta del 1996 in prestito dalla Cv Skating alla Molinese (Pisa) per la categoria under 20 elite.
Ravi insieme ai suoi compagni di squadra ha battuto nella finalissima la squadra padrona di casa, il Ghosts Padova, in una partita agguerrita e molto spettacolare, nella quale i pisani hanno vinto 4-2 grazie anche al contributo di Mercuri, sempre presente in tutte le partite con un buon minutaggio.
“Lo scudetto di Mercuri ci rende davvero orgogliosi – affermano tutti i membri della Cv Skating – perchè è come se una piccolissima parte di noi si fosse laureata campione d’Italia insieme a lui. Ringraziamo la Molinese per aver concesso a Ravi questa opportunità, che lui ha colto al volo sfoderando prestazioni di tutto rispetto e sconfiggendo compagini ben più attrezzate e blasonate della Molinese. Civitavecchia per la prima volta è in piccola parte campione d’Italia e lo è grazie a Ravi: ci rende davvero orgogliosi di far parte della Cv Skating”.