Pronti, via: partita ufficialmente la nuova stagione della CPC2005

CIVITAVECCHIA – Iniziata ufficialmente alle ore 16,30, con la consegna del kit d’allenamento da parte della società, la stagione della CPC2005 Calcio.
Tanti i volti nuovi tra la rosa con la voglia di iniziare da subito questa avventura che l’ha fatta da padrona, amalgama con i “vecchi” che avverrà col tempo e che dovrà essere il veicolo necessario per indirizzare questa stagione. Parole quelle pronunciate dal Mister Castagnari, il Ds Parla e il Dg Patrizio Presutti che nel breve discorso hanno già delineato la via da seguire, seguite a rinforzo dalle parole di benvenuto del Presidente Sergio Presutti ai nuovi arrivati, con l’augurio che sia una stagione da protagonisti guidati dalla determinazione che segna questa società dagli albori. Presentato alla squadra il nuovo dirigente Fabrizio Poggi, che ricoprirà il ruolo di Dirigente all’interno dell’entourage della prima squadra.
cpcPer tutti i giocatori una lieve sgambatura quest’oggi e con i più giovani a guidare il gruppo nel momento della corsa, per terminare la sessione con una breve partitella che ha visto Davide Esposito, classe 2000, segnare la prima rete stagionale.