Pronti e click … Iniziata la stagione della CPC2005

0
169

CIVITAVECCHIA – Con la canonica foto di presentazione alla stampa e alla città è iniziata giovedì la stagione dell’ ASD CPC2005 Civitavecchia. Scenario suggestivo quello scelto per l’occasione, dove oltre ai protagonisti di questa stagione a partire dai giocatori e allo staff tecnico fino a quello dirigenziale, il Forte Michelangelo situato nella parte storica del Porto di Civitavecchia ha regalato un favoloso colpo d’occhio
Nessuna enfasi ne proclami decantati ieri in sede di presentazione e alla vigilia dei primi impegni stagionali, ma la sola consapevolezza di essere una delle protagoniste di questa stagione.insieme ad altre realtà regionali, come il Monte Spaccato – Santa Severa – Ronciglione e l’inevitabile outsider che uscirà fuori dopo i primi match.
Squadre blasonate nell’elite del calcio regionale che alla fine si contenderanno l’ambita promozione o uno di quei due quei posti necessari ai play-off., ma che troveranno indubbiamente del filo da torcere al Fattori di Civitavecchia quando di scena ci sarà la CPC.
Tutta la squadra si è ritrovata poi per una cena lontana da occhi indiscreti e nella completa tranquillità della campagna civitavecchiese, dove il Presidentissimo Enrico Luciani e il Presidente Sergio Presutti hanno, se cosi si può definire, suonato la carica.
Ricordando in primis l’emblema che portano affisso sulla maglia e che rappresenta sportivamente la gloriosa Compagnia Portuale di Civitavecchia, e subito dopo la forza e l’onore che questo sport genera nella nazione intera e che anche loro rappresentano in sede locale.
E’ stato chiesto solo l’impegno fino all’ultimo secondo di gioco, senza attori principali ne comparse ma tutti uniti per un unico obiettivo, e quella lealtà sportiva in campo e nel contesto delle manifestazioni che da sempre contraddistingue la società della CPC 2005 di Civitavecchia.
Dulcis in fondo, arrivata nel tardo pomeriggio e data alla squadra durante la cena, la splendida notizia della convocazione di Simone Pappalardo nella rappresentativa Juniores Regionale per il Torneo Wojtyla Cup, compagine questa allenata da Mauro Bencivenga.
Sarà una stagione lunga e piena di ostacoli, ma la CPC2005 se la giocherà fino alla fine.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY