Primo successo esterno in campionato per la Sartorelli Pallavolo

0
86

CIVITAVECCHIA – Seconda vittoria consecutiva per la Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia di Francesco Accardo, la prima stagionale in trasferta.
I rossoblù, scesi in campo nel tardo pomeriggio di Sabato, hanno liquidato il Tarani Afro Girovolley per 1 – 3, con i seguenti parziali: 21/25 – 25/22 – 22/25 – 20/25. Classifica che ora vede i civitavecchiesi al terzo posto con 9 punti, dietro saltanto alla Nfa Saet (11) e all’ Isola Sacra Volley (10). Nella prossima sfida la squadra di Accardo affronterà proprio l’ Isola Sacra Volley in quel del Palasport, dove ci si aspetta un match combattuto dall’ inizio alla fine.

Si è invece consumata nella giornata di Domenica la quarta sconfitta nel campionato di Serie D Maschile per la Sartorelli Serramenti guidata da Antonio Lemme (causa indisponibilità del tecnico Sansolini). La giovane squadra civitavecchiese ha visto sfumare l’ennesima buona occasione per fare punti preziosi, ed ha regalato una vittoria per 3 – 1 (25/16 – 23/25 – 25/17 – 25/17) al Campagnano Duemila12, squadra più esperta ma che è sembrata alla portata dei rossoblù. Complici della brutta prestazione sono state senz’ altro la poca esperienza di alcuni elementi scesi in campo e le assenze fondamentali del centrale Olivastri e del libero Bussu.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY