Primo sigillo stagionale per la Juniores CPC2005

0
97

CIVITAVECCHIA – Rompe il ghiaccio la Juniores della CPC2005, che al Fattori batte 2-0 la Virtus Vetralla e coglie i primi tre punti in campionato. I gol portano la firma di De Falco in avvio e di Memmoli, realizzazione in inferiorità numerica, allo scadere. In crescita la compagine portuale sia sul piano del gioco che della personalità. Avvio spumeggiante in cui, oltre alla realizzazione di De Falco al 2?, la Roja va vicina alla rete in almeno altre tre limpide occasioni. Già al 1? Mastropietro scuote la traversa a Sandella battuto, poi Memmoli dopo il vantaggio tira su Santella in disperata uscita, e Mastropietro vanifica un’altra chance prima del decimo di gioco. La CPC2005 frena la sua corsa e gestisce il gioco e le proteste avversarie su ogni azione, con Memmoli che intorno alla mezz’ora va vicino al raddoppio vedendo la sfera lambire il palo. Per gli ospiti l’unica occasione sarà un retropassaggio di Marri che sorvola la traversa pericolosamente. Ripresa sulla falsa riga della prima e per vedere un’occasione da segnare sul taccuino bisognerà aspettare il 25?, quando Caterinacci sugli sviluppi di un corner manda la sfera alta. Marri si fa espellere subito dopo ma la voglia dei ragazzi è cosi tanta di portare a casa il risultato; così sugli sviluppi dell’ennesimo contropiede realizza con Memmoli il raddoppio. Da segnare anche l’espulsione di Pistonami dopo il raddoppio, con gli ospiti che nulla fanno, all’infuori di una mischia in area sventata da Gloria, per segnare il gol della bandiera. Tre punti d’oro che fanno classifica e morale.

Il tabellino

CPC2005: Gloria Scotto Lava Ferro Catarinacci Marri Mastropietro Capretti De Falco Nocchia Memmoli. A disposizione: Di Marco Cattaneo Ferrandes Palmieri Sacchetti Mottola Paolucci. ALLENATORE M. Di Luca
Vetralla1928: Santella D’Amico Bernardi Vittorini Spolverini Ferri Frontoni Santoro Pistonami Mariotti Bouros. A disposizione: D’achille Aljimi Bonaventura Pasquinetti Durmisi. ALLENATORE E. Frontoni.

Marcatori: 2’pt De Falco e 38’st Memmoli (CPC2005)
Arbitro Silvano di Civitavecchia
Espulsi: Marri (CPC2005) e Pistonami (V)

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY