Primo impegno stagionale per la Cv Skating

0
142

CIVITAVECCHIA – Prima uscita stagionale per gli Snipers Civitavecchia che nel weekend saranno a Forlì per affrontare il primo turno di coppa FIHP, competizione che coinvolge tutti i team delle varie categorie.
I civitavecchiesi sono inseriti nel girone B e affronteranno al sabato i Canguri Brebbia e i Pattinatori Sambenedettesi: qualora Bizzarri e compagni arrivassero primi o secondi in questo minigirone, andranno in semifinale e finale con le partecipanti dell’altro minigirone (Draghi Torino, Asiago Newts, Ferrara) alla domenica.
Se i civitavecchiesi arriveranno fra le prime quattro, saranno qualificati alla prossima fase che si terrà fra due settimane ed in cui entreranno in gioco formazioni di A1.
“Arriviamo sicuramente molto arrugginiti a questo primo impegno – afferma coach Valentini – perchè abbiamo potuto rimettere i pattini solo da pochi giorni dopo 4 mesi di fermo o allenamenti a secco. L’entusiasmo però, complice il campo nuovo, è alle stelle e quindi siamo convinti che sarà una bella esperienza. Il risultato sportivo passa in secondo piano: noi daremo il massimo e proveremo a vincere ma in questa fase non è molto importante il punteggio finale”.
I convocati: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Adriano Bizzarri, Gianmarco Novelli, Ravi e Damiano Mercuri, Riccardo Valentini, Veronica e Gianmarco Novelli, Valerio Lenzu, Francesca Agozzino, Martina Mori.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY