Primo acquisto per gli Snipers TecnoAlt: arriva Simone Pontecorvi

CIVITAVECCHIA – Si comincia a muovere il mercato della Cv Skating in vista della stagione di serie A 2018-19. La prima decisione, presa in maniera unanime dai dirigenti, è stata quella di confermare in blocco la squadra artefice della promozione, a partire dal coach Martina Gavazzi e dal capitano Manuel Fabrizi, che indosserà la fascia anche in serie A.

Il primo innesto è Simone Pontecorvi, classe 1997, cresciuto fra le fila del Panthers Velletri e lo scorso anno in campo nella massima serie con la maglia del Ferrara Warriors.

“Simone è un ragazzo che conosciamo bene – spiegano i dirigenti Cv Skating – perchè è cresciuto nell’hockey laziale. Per motivi di studio è tornato a vivere in zona e trovare l’accordo è stato un attimo: il ragazzo ha voglia di misurarsi con la serie A, noi siamo convinti che possa dare un fattivo contributo alla squadra ed aumentare le possibilità di scelta del coach, che gode della nostra massima fiducia. Siamo al lavoro per dare un altro paio di pedine a coach Gavazzi, per implementare la rosa qualitativamente e quantitativamente per centrare quello che è l’obiettivo della prossima stagione: la salvezza”.