Prima sconfitta in regular season per gli Snipers Tecno Alt

CIVITAVECCHIA – Prima sconfitta in regular season nel campionato di serie B/C per gli Snipers TecnoAlt che ad Ariccia contro i Black Eagles Genzano perdono 5-3 (1-2). Un ko che non lascia alcun segno, rimanendo i civitavecchiesi saldamente al primo posto in classifica: basterà 1 punto nella prossima gara in casa contro il fanalino di coda Tivoli per raggiungere la matematica certezza del primo posto.

La partita contro Genzano per noi era ininfluente ma siamo comunque scesi in campo per vincerla – spiega il giocatore Riccardo Valentini – e nonostante diverse assenze il match era comunque alla nostra portata. Ci siamo portati in vantaggio, poi sul 3-1 per noi si è spenta la luce e complici alcuni episodi sfavorevoli ci siamo persi per strada. E’ una sconfitta indolore ma che deve servirci da lezione: nei momenti caldi delle partite bisogna tirare fuori il carattere e non andare in confusione. Complimenti al Genzano che ha giocato un’ottima partita e ci ha creduto fino in fondo, avevamo le carte in regola per vincere la partita ed invece l’abbiamo buttata. Poco male: esperienza preziosa per i nostri ragazzi più giovani”.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Riccardo Valentini, Gianmarco Novelli, Stefano Cocino (2), Ravi Mercuri (1), Veronica Novelli, Marco Stefani, Federico Parmegiani.