Prima sconfitta casalinga per la Sartorelli Serramenti

CIVITAVECCHIA – Si è consumata nel tardo pomeriggio di Sabato la prima sconfitta stagionale al Palasport per la Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia nel campionato regionale di Serie C Maschile.
I rossoblù di Accardo si sono piegati all’ Isola Sacra Volley con il punteggio di 1–3 (19/25 – 19/25 – 25/16 e 20/25 i parziali). Partita che nel complesso ha dimostrato la superiorità degli avversari, soprattutto nella fase di difesa. I civitavecchiesi che si trovano ora in sesta posizione a pari merito con il Volley Club Orte, vittorioso in questa giornata.

Prima di questo incontro il Palasport aveva ospitato il match di Serie D Maschile tra Sartorelli Serramenti e As Luiss Volley, terminato 3 – 1 (25/27 – 25/15 – 29/27 – 25/22 i parziali). Si tratta della prima vittoria stagionale per i rossoblù, allenati al momento da Antonio Lemme. Tre punti che sanno di ossigeno per i ragazzi di Lemme che tra una settimana saranno impegnati di nuovo tra le mura amiche contro la Polas Termoidraulica Jolly. Una vittoria permetterebbe ai padroni di casa di agganciare gli avversari a quota 7 punti.