Prende il via la Scuola Calcio maschile e femminile della CPC2005

CIVITAVECCHIA – In una sala gremita, quella posta al primo piano della Compagnia Portuale di via della Cooperazione, tra le grida festanti dei bambini e i loro genitori ha preso ufficialmente il via la stagione della Scuola Calcio maschile e femminile della CPC2005.
Poche ma sentite le parole di benvenuto ai genitori del Presidente Sergio Presutti, che onorato e fiero di così tanta partecipazione ha dato il via ai lavori d’assemblaggio delle varie categorie legate all’età dei bambini. “Sarà nostro compito e dovere – ha dichiarato il presidente – sostenere e dare tutto quanto necessario ai bambini che hanno deciso di giocare con noi al calcio. Abbiamo eseguito degli interventi mirati al plesso dello Sport Garden, per dare il maggior confort possibile ai bambini e risolvere delle problematiche manifestate l’anno scorso, che ci erano state manifestate da voi genitori. Ci siamo avvalsi di tante collaborazioni eccellenti quest’anno, e abbiamo ampliato con un numero cospicuo gli addetti per dare il maggior apporto e rilievo ai vostri bambini, che ci affidate per imparare il gioco del calcio e soprattutto per divertirsi in quelle ore. Dulcis in fondo ma non meno importante la nascita da quest’anno della Scuola Calcio Femminile, punta d’orgoglio per la nostra società che negli anni ha saputo sempre avvalersi di migliorie guardando il futuro a più ampio raggio, e permettendo da ora a tutti di giocare al calcio.”
Augurando il buon divertimento ai bambini e il ringraziamento per la fiducia ai genitori che anche quest’anno hanno deciso di far fare il calcio con lo stemma della CPC2005, la parola è passata ai collaboratori. Spiegate ai presenti le fasce d’età e gli orari da Franco Boffardi, nuovo Direttore Tecnico scelto da Pino De Fazi Responsabile della Scuola Calcio sia maschile che femminile.
L’attività inizierà lunedi 21 Settembre e gli orari per quella settimana sarà puramente virtuale, da sistemare in seguito in base al numero effettivo dei partecipanti e le problematiche riscontrate. Il tutto sarà gestita dai seguenti allenatori e collaboratori.

Anno 2006: Forcella –Fiorentino- Forlini
Anno 2007/08 Moggi – Boffardi
Anno 2009 Forcella
Anno 2010/11 Boffardi
Femminile Alessandra Coppa

Il tutto sotto l’occhio di Franco Boffardi (Direttore Tecnico) che sarà presente in tutte gli orari e fisicamente sul campo da gioco, guidati con la super visione di Pino De Fazi Responsabile unico della scuola calcio.