Piccoli rugbysti crescono…

CIVITAVECCHIA – Ecco le ultime prestazioni e risultati legati ai baby e i nuovi eventi targati CRC.

UNDER 8. Partiamo dall’under 8 e dalla grande domenica di impegno per i piccoli campioni biancorossi guidati dai coach Chiara Nicolò e Lorenzo Luzietti ed Enrico Muganu. I giovani rugbisti si sono distinti per il bellissimo gioco attuato sul campo, dimostrando di saper fare un ottimo gioco di squadra. Gli allenatori sono molto soddisfatti di come i giovani atleti si stiano impegnando e di come stiano mettendo in pratica gli insegnamenti appresi durante gli allenamenti settimanali. (nella foto allegata la’UNDER 8 a Oriolo Romano).

UNDER 10. Sempre domenica 12 maggio un’altra ottima prestazione per la Under 10 del CRC. Ad Oriolo Romano i giovani rugbisti hanno vinto le 4 partite in programma nel raggruppamento con i pari età dell’alto Lazio. Molto soddisfatti gli allenatori Felice Raponi, Stefano Pergolesi e Simone Di Giovanni per i progressi nel gioco, la determinazione e l’entusiasmo in campo dei piccoli guerrieri.

Eventi news CRC. Pronta la spedizione dal punto di vista logistico e tecnico delle giovanili del CRC a partecipare all’ “11° Torneo Minirugby Città di Perugia “ .Le UNDER 6 – 8 – 10 – 12 del Centumcellae Rugby Civitavecchia fronteggeranno i pari età del Rugby Nazionale il 19 Maggio al Pian di Massiano – Rugby City Perugia. L’obiettivo dei giovani guerrieri del CRC è quello di giocare bene divertendosi. Tornando alle giovanili del CRC, i risultati arrivano anche grazie al gran lavoro svolto dal Team Tecnico -Allenatori, dall’attento impegno alla logistica degli accompagnatori/dirigenti, dallo scrupoloso e diligente servizio della segreteria, dal vigile controllo della salute dal Team Sanitario, dell’impegno continuo della dirigenza e dal premuroso e avveduto tempo dedicato dei genitori. Il CRC nsi gode anche i suoi giovani convocati con la rappresentativa LAZIO 1 a Prato per il Torneo nazionale “ CAMBI “ che si svolgerà il 19 Maggio. I convocati sono Matthias Fiorentino e Danilo Battaglini. Ai baby biancorossi un grande in bocca al lupo e soprattutto tenete alta la bandiera biancorossa del Centumcellae Rugby Civitavecchia.