Penultimo atto: la CPC2005 a S. Severa

Ultima partita fuori le mura amiche per la capolista CPC2005 che fa visita al S. Severa con l’unico obiettivo nella vittoria. Il Montespaccato secondo a due punti dai portuali riceve il S. Marinella, con il big match a Ronciglione dove i viterbesi aspettano l’Aranova per giocarsi l’ultimo posto nei play off

Giornata che per i piani alti della classifica dovrebbe essere interlocutoria, all’infuori del big match di Ronciglione dove i viterbesi affronteranno l’Aranova per l’ultimo posto utile nei play off. A meno di risultati eclatanti sicuramente poco offrirà sul fronte promozione diretta tra la CPC2005 e il Montespaccato, con le due squadre impegnate contro le due città tirreniche S. Marinella e S. Severa. Servono solo i tre punti in casa CPC2005 per mantenere i romani a distanza di sicurezza, e giocarsi cosi l’ultima partita di questa stagione al Fattori col favore del pubblico.

Per la prima volta dopo tanto tempo mister Castagnari avrà tutti a disposizione, con l’incognita under da risolvere e con un veterano probabilmente da mandare in tribuna per fargli posto in panca. Andrea Elisei uscito malconcio dall’ultimo match col Bolsena per un calcione ricevuto sembra in ripresa. Con gli accertamenti che oggi e domani verranno fatti sapremo la definitiva possibilità di averlo o meno del match. L’appuntamento per gli appassionati è per domenica alle ore 11 al comunale di S. Severa di via Cartagine, con l’incontro diretto da Marco Paletta di Lodi e coadiuvato da Simone Morlacchetti di Roma 2 e Daniele Rienzi di Tivoli.