Partono bene i campionati giovanili della Cv Skating

CIVITAVECCHIA – La grande famiglia della Cv Skating è sempre più grande, e sempre più entusiasta. Domenica sono partiti i campionati giovanili: i team civitavecchiesi sono presenti in tutti i campionati con i prodotti del vivaio.

A Civitavecchia i piccoli dell’under 14, con ben 5 esordienti assoluti, hanno vinto per 8-0 contro i pari età dei Castelli Romani e per 15-0 contro il ASD Kemarin Hockey. Tutti i giocatori hanno ruotato nelle linee e tutti hanno contribuito ai successi della formazione. Doppio shut out per entrambi i portieri, sempre pronti quando chiamati in causa in entrambe le partite. Da segnalare il roster pieno con il massimo degli atleti schierabili: 14+2 portieri. Tutti made in Civitavecchia, tutti carichi di entusiasmo.

A Trieste, trasferta più lunga della stagione, ha fatto l’esordio assoluto la formazione under 18 elite composta al 100% da atleti nostrani e con 2 esordienti del 2005. Sono arrivate due sconfitte: 6-5 di misura, ed anche in maniera un po’ beffarda, contro il Fox Legnaro e 6-2 contro il fortissimo Edera Trieste Hockey Pattinaggio, fra le favorite alla vittoria finale. Un bell’esordio che dimostra come i ragazzi civitavecchiesi ci sono e non possono che migliorare ma sono senz’altro all’altezza della competizione.