Parte col piede sbagliato l’avventura degli Juniores Cpc

0
93

CIVITAVECCHIA – Parte col piede sbagliato l’avventura degli Juniores Cpc, sconfitti sabato pomeriggio al Fattori dal Time Sport Roma Garbatella per 1-0, al termine di un incontro dove ha prevalso la concretezza dei romani, capaci di sfruttare un’azione a metà ripresa per insaccare la sfera alle spalle di Desini. Nota a margine la posizione di De Angelis all’inizio dell’azione, dove sembra scattare in dubbia posizione di fuorigioco; così, mentre la CPC2005 ripiegava in avanti dopo gli sviluppi di una punizione per gli ospiti, offriva l’assist vincente a Efrati per la realizzazione in tap-in davanti alla porta sguarnita.
A parte questo un buon primo tempo da parte di entrambe le squadre con le occasioni da rete che si sono equivalse. Al 23? è Mastropietro della CPC2005 che a tu per tu non arriva sulla sfera per il tap-in, bissato dagli ospiti che al 30? vamno vicini al gol per ben due volte con Labonia e con Desini lesto a respingere la sfera. Si passa poi alla ripresa con la realizzazione degli ospiti già citata al 20? e una compagine portuale che ha profuso tutte le energie per arrivare al pareggio senza riuscirci. Dopo il vantaggio, tra infortuni e perdite di tempo, poco si è potuto giocare e lampante è che nel recupero di ben quattro minuti nel finale si sia giocato per non più di un minuto.
Soddisfatto comunque Gianfranco Lancia che per l’occasione ha sostituito Nico Rogai in panchina perchè squalificato, il quale ha rimarcato la voglia dei portuali per portare a termine l’incontro almeno in parità.
Da registrare la buona prova di Greco e Esposito in fase di interdizione e proposizione, cosi come quella di Mastropietro sulla fascia sinistra, con gli attaccanti lasciati forse troppo isolati per creare azioni pericolose.
Non buona la prima ma il campionato è solo all’inizio e le avvisaglie per far bene ci sono tutte.

Il tabellino

CPC2005. Desini Cherchi Marri Esposito Greco Capriotti Mastropietro China Lipparelli Tesoro Fais DISP Cacace Baffetti Ferro Ionita Marcucci De Falco Bassanelli.
Time sport Roma Garbatella. Chirichino Turchi Cocciatelli Efrati Terracciano Lenzi Grifoni Muzzioli De Vivo Labonia Cicconi DISP Tricamo Borruso Melgiovanni Fardelli Palluzzi De Angelis D’Ambrosio.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY