Pareggio in rimonta per la CPC di calcio a 5

0
483

CIVITAVECCHIA – Finisce col risultato di 2-2 il match tra La Pisana e la CPC2005 di calcio a 5. La squadra di Nunzi, sotto di due gol a metà ripresa (una rete per tempo dei romani) riesce a rimettere in piedi la partita con Capra e Arduini che rispondono quasi a fine gara ai gol precedenti di Marcucci e Rossetti.

Serviva torna a collezionare punti utili per la classifica è così è stato, ribaltando pronostico e parziale nel giro di pochi minuti, ottenendolo in quei minuti dove ultimemante si erano infranti i sogni vittoria. Assenti nella CPC2005 Fattori, Leone, Cerrotta e Caselli, con il risultato che prende una piega ovviamente più positiva. Ora testa e cuore alla Juvenia Ssd, con il match che prende una piega da finale.

 

 

Il tabellino

La Pisana: Camedda Marcucci Rossetti Sabatini Antonetti Angilletta Giarratana Mafrica Reofilatto Donzelli Fabiani Di Giovenale. Allenatore: R. Russo.

CPC2005: Aruanno Capra Sinopoli Curlla Tangini Mameli Arduini Simonante Petretto Agozzino Verde Persi. Allenatore: F. Nunzi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY