Orvieto, Blera e Vetralla: è sempre festa per il Team Bike Civitavecchia

0
206

CIVITAVECCHIA – La gara di Blera (Vt), valevole come prova del campionato regionale dell’ente di promozione sportiva CSI, ha visto un Team Bike Civitavecchia in grande evidenza con tutti i propri corridori. Alle due vittorie di categoria, arrivate con Emiliano Sebastianelli (M3) e Luca Chiodi (M4), si aggiungono i podi di Moreno Giannini (secondo tra gli M1), Fabio Boccialoni (terzo tra gli M2) e Andrea Pezzotti (secondo tra gli M4). Sebastianelli, Chiodi, Giannini e Boccialoni si sono piazzati rispettivamente dalla quarta alla settima posizione della classifica assoluta. Sfiora il podio di categoria Vladimiro Tarallo, quarto tra gli M3.
Molto buona la prova degli arancio-fluo presenti anche alla Orvieto Wine Marathon, prestigiosa manifestazione umbra che ha visto al via anche numerosi corridori di categoria Elite. Sale sul gradino più basso del podio di categoria M3 Angelo Guiducci, 19/o assoluto al traguardo, mentre sfiora il podio di categoria Pierluigi Torelli. Fabio Bacocco chiude 21/o M2 e Simone Bertolotti 69/o M3.
Giornata impegnativa anche per i bambini del Team Bike Civitavecchia. Come di consueto la squadra arancio-fluo è stata impegnata non solo con gli amatori, ma anche con i più piccoli, confermando la propria indole di scuola per le giovani leve del ciclismo. I bambini della Scuola Bike Civitavecchia hanno gareggiato nella gara per Giovanissimi di Vetralla, manifestazione che ha visto al via alcuni dei bikers più importanti d’Italia. I risultati più importanti arrivano tra i G3, dove Andrea Tarallo si è imposto, tra i G6, dove Aurora Pallagrosi ottiene la seconda piazza e tra i G4, dove Francesco Massai chiude terzo.
Questi i risultati: G1: 9/o Riccardo Maria Silvestri. G3: 1/o Andrea Tarallo. G4: 9/o Marco Deciano, 11/o Tiziano Monti. G4: Francesco Massai 3/o. G5: 5/o Giordano Gigli, 5/a Sara Tarallo, 8/a Silvia Cerasa, 12/o Navarro. G6: 2/a Aurora Pallagrosi, 5/o Alessandro Rescia.
A livello di squadra, il Team Bike Civitavecchia ha ottenuto il primo posto nella classifica per società e si è piazzata seconda nella graduatoria di rendimento.
Sempre a Vetralla i ragazzi delle gare Esordienti e Allievi sono stati protagonisti della gare valevoli per il campionato italiano di società. Tra gli Esordienti di primo anno Edoardo Di Luigi ha chiuso in 25/a posizione, mentre Luca Cerasa 26/o. Tra gli Esordienti di secondo anno, per il Team Bike Civitavecchia ha partecipato Mattia Pietroni, che ha chiuso in 26/a posizione.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY