Mtb Santa Marinella ancora in gran spolvero tra strada e mountain bike

SANTA MARINELLA – Prosegue la scia di vittorie e di piazzamenti che rendono merito all’impegno domenicale della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini dividendosi ancora su più fronti sia nella mountain bike che su strada, specialità che a sua volta sta riscontrando tante conferme e risposte positive per alcuni dei componenti della formazione alto-laziale.
È stata una domenica speciale per la polivalente Giorgia Negossi e trascorsa nel migliore dei modi con la seconda vittoria stagionale ottenuta su strada (la quarta contemplando anche due gare cross country) al Memorial Valerio Rosella.
La giovane biker è riuscita ad esprimersi ad ottimi livelli sulle strade di Sezze e non ha lesinato impegno e tenacia nonostante la durezza del percorso e l’alto ritmo impresso dagli esordienti maschili con i quali Giorgia Negossi ha partecipato in promiscuità.
La cross country è stata la disciplina che ha riservato grandi soddisfazioni e che ha visto il sodalizio santamarinellese esprimersi al meglio a Vetralla con la partecipazione alla quinta prova del campionato provinciale CSI Viterbo nel segno di Jeferson Benato (quinto assoluto e primo di categoria élite sport), Lorenzo Borgi (primo tra i master 5), Daniele Bagnoli (undicesimo tra i master 4), Mauro Gori (sesto tra i master 5), ritiro per Davide Borgna ed Emanuele Zena.
Per Gianfranco Mariuzzo in Veneto un altro risultato di prestigio che lo ha visto inserirsi in seconda posizione della categoria master 5 al Gran Premio Città di Conegliano.
Stradisti in evidenza sulle strade umbre alla Colli Amerini dove si sono resi protagonisti Pierluigi Stefanini nel cogliere il terzo posto di categoria master 5 alla mediofondo di 100 chilometri e Massimo Ubaldini nella medesima categoria e con l’identico piazzamento ma nella granfondo di 125 chilometri.
Ancora in archivio una domenica densa di vittorie e di piazzamenti che aggiungono prestigio all’intera attività e all’operato del team santamarinellese per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2016 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.