Modena troppo forte, inizia con una sconfitta il campionato degli Snipers

CIVITAVECCHIA – Inizia con una sconfitta il cammino in serie A2 degli Snipers Civitavecchia. I ragazzi di coach Valentini hanno perso 8-2 (4-0 pt) in casa dell’Invicta Modena, lo scorso anno finalista del campionato.
Nel primo tempo i padroni di casa riescono ad essere più cinici degli ospiti e si portano in vantaggio, fino al 4-0 di fine frazione. Nella ripresa reazione degli ospiti che vanno sul 4-2 con le reti di Damiano e Ravi Mercuri. I civitavecchiesi usufruiscono anche di una superiorità numerica che potrebbe riaprire l’incontro ma non la sfruttano. Nella seconda parte del secondo tempo il Modena torna a giocare su alti ritmi, fino al 8-2 finale.
“Il Modena è un’ottima squadra e l’ha dimostrato – afferma coach Valentini – noi abbiamo dimostrato di essere arrugginiti, specie nei primi minuti. Purtroppo veniamo da un anno orribile e quest’anno abbiamo iniziato in ritardo, dobbiamo migliorare sia nella velocità di gioco che nella costruzione offensiva. Abbiamo tanto su cui allenarci insomma. Comunque devo fare i miei complimenti al Modena, hanno giocato davvero bene e gliene va dato atto. Il nostro progetto di crescita va avanti, i nostri obiettivi sono a lungo termine e non possiamo di certo demoralizzarci per una sconfitta”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Daniele Peroni, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Manuel Fabrizi, Damiano Mercuri (1), Ravi Mercuri (1), Veronica Novelli, Valerio Lenzu, Elia Tranquilli, Pantaleone Moisè.