L’under 14 e 16 della Cestistica chiudono l’anno in bellezza

0
164

CIVITAVECCHIA – Si è chiuso con una vittoria il 2015 della Cestistica Under 16 allenata da Claudio Montini e dall’assiste coach Andrea Rizzitiello. Impegnati a Bracciano in un classico derby del Lazio nord, i giovani rossoneri si sono imposti col punteggio di 86-48 i padroni di casa, mantenendosi nelle posizioni di vertice del campionato regionale di categoria.
Questi i giocatori scesi in campo: Menechini, Spada, Carucci, Laino, Bufali, Profumo, Pensa, Ceballo, Navarra, Maio D, Maio E. ,Tassone,

Quarta vittoria consecutiva invece per la formazione Under 14 partecipante al campionato regionale di categoria. Alla palestra “Carducci” di Santa Marinella i ragazzi allenati da Andrea Campogiani si sono aggiudicati il derby con i cugini per 51-56. L’incontro è stato molto equilibrato, con i padroni di casa di coach Peretti che hanno condotto per lunghi tratti. Nella ripresa è arrivata però la rimonta dei giovanissimi rossoneri che con carattere e caparbietà sono riusciti a far loro la partita.
Il tabellino: Pascucci 2, Secci 6, Fortunato 2, Bottone 18, Cirina 2, Corti 13, Pitagora 10, Sisillo 2, Bufali, Castaldo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY