L’Under 14 del CRC sbanca il 1 Maggio al “Torneo del Cacciucco 2019”

0
166

CIVITAVECCHIA – L’Under 14 del CRC sbanca il 1 Maggio al “Torneo del Cacciucco 2019” arrivando prima al Timperi di Livorno.

I ragazzi di Crinò e Regina, coadiuvati nell’occasione da Cosimi, con un ruolino di marcia eccezionale, hanno vinto tutte e cinque le partite contro le blasonate squadre pari età partecipanti: Amatori Parma, Lions Amaranto, Rugby Olbia, Rugby Noceto, Rugby Etruschi Livorno e battendo in finale il Rugby Firenze 1931 per 22 a 5. Con oltre 25 mete fatte e solo 3 subite l’Under 14 del CRC ha conquistato la coppa del “Trofeo Cacciucco”.

Da segnalare inoltre una presenza prestigiosa del Rugby Nazionale, ovvero Massimo Giovannelli che per ben 37 volte ha ricoperto il ruolo di Capitano della Nazionale Italiana ed ha premiato le squadre presenti. Infine ciliegina sulla torta i tifosi del CRC hanno vinto la coppa del “Terzo Tempo“ del Cacciucco.

Grande soddisfazione per il club per la crescita dei giovani rugbisti biancorossi, frutto del duro lavoro svolto negli anni da tutti i tecnici, accompagnatori, dirigenti, staff del Moretti Della Marta. Prossima tappa delle giovanili Under 6-8-10-12 del CRC il 19 Maggio al “Trofeo Città di Perugia“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY